Monday, September 18, 2017

Ecco come puoi raggiungere piu' facilmente l'orgasmo femminile

Ecco come puoi raggiungere piu' facilmente l'orgasmo femminile
Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l'anorgasmia..
Per (ri)scoprire l'orgasmo femminile? Bisogna fare pesi.
Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l'anorgasmia. Sono numerosi gli studi scientifici che in particolare prescrivono questi esercizi per permettere di raggiungere, o comunque di migliorare, l'orgasmo femminile. Dati Doxa sostengono che addirittura il 73% delle donne ha difficoltà a raggiungere sempre l'orgasmo. Addirittura il 20% non lo raggiunge mai i comunque raramente. Dopo 6 mesi di continuativa ed attenta pratica degli esercizi di Kegel però, il 64% delle donne (su un panel di 500) afferma di aver riscontrato miglioramenti significativi, con orgasmi più facili e intensi. Addirittura anche il 33% dei loro partner afferma che il rapporto sessuale sia sembrato più piacevole. (Dati Lovelab)
Occorre però che gli Esercizi sia svolti nel modo giusto:identificare il muscolo pubococcigeo, saperlo contrarre nel modo opportuno e con il gusto ritmo, utilizzando specifiche palline che devono essere

Friday, January 20, 2017

GIOVA COPPIA MOLTO APERTA

Siamo una coppia giovane molto aperta e molto fantasiosi. Lei bisex attiva e passiva volendo anche lato B lui disponibile a soddisfare donna di altra coppia anche passivo solo con donne che vogliono divertirsi giocando insieme ad un altra donna e anche da slave per donne. Disponibili anche per uomini guardoni ma sempre con discrezione. Siamo disponibili sempre in coppia e solo con un preavviso perché' abbiamo entrambe una vita lavorativa e sociale molto normale. Ok SMS e chiamate se a volte non rispondiamo e' perché siamo indisposti.

Dettagli su Dincontri